giovedì 22 ottobre 2009

Povero Silvio.


Autore: Simo






Un giovane coordinatore del PD, responsabile dei giovani del PD di Vignola, nel modenese, ha "minacciato di morte" Silvio Berlusconi. Ad aggravare la cosa, la scoperta di un gruppo inquietante chiamato UCCIDIAMO BERLUSCONI su Facebook. Risultato: il coordinatore è stato allontanato dal PD e poi si è dimesso, dopo aver chiesto scusa. Mmm... maledetta curiosità! Sono andato su Facebook e ho svolto una ricerca impostando come keyword la parola "UCCIDIAMO". Santo cielo! Ma tantissime persone sono in grave pericolo! Guardate qua!


E questi sono solo alcuni gruppi tratti dai primi 20 di 500 risultati!!!
Ma non preoccupatevi, a nessuno di queste povere vittime sarà torto un capello grazie al nostro Presidente del Consiglio. Infatti, se ha preso tanto sul serio le minacce rivolte a lui, sicuramente farà lo stesso per tutte le altre e nessuno si farà male, fortunatamente. Magari sarà costretto ad annientare la libertà d'espressione anche su Internet, però così facendo salverà migliaia di vite, compresa la sua che è certamente la più importante di tutte.
Ha fatto bene a dimettersi, quel pericoloso (e quindi comunista) coordinatore del PD... Mica si possono dire certe cose! Sul Presidente del Consiglio poi, ma stiamo scherzando? Insomma le dimissioni erano necessarie, anche perchè il popolo italiano non è stupido e soprattutto non ama farsi mettere i piedi in testa e proprio per questi motivi non vuole criminali tra i suoi politici. specialmente se ricoprono cariche importanti come quella di responsabile dei giovani del PD di Vignola. Certo, Berlusconi non ha la fedina penale pulitissima, insomma è solo stato condannato in uno o due processi e viene ingiustamente accusato di aver corrotto Mills solo perchè Mills è stato condannato per essere stato corrotto da lui. Che assurdità. In ogni caso, il mitico Silvio è voluto dal 75% degli italiani, come dimostrano le cifre delle ultime elezioni e il video sottostante, quindi può fare quello che vuole!





Che importanza può avere il suo rispetto della legge? L'evidente amore del popolo lo eleva al di sopra della legge! E' un ragionamento che fila, è così che funziona la democrazia (o si chiama monarchia assoluta? Faccio sempre confusione...). Oltretutto di Berlusconi si può dire di tutto, ma non che avanza minacce e tanto meno che è bugiardo. Proprio per questo motivo non ha mai chiesto scusa in vita sua: Berlusconi non sbaglia, al massimo scherza e gli altri fraintendono. Povero Silvio.

0 commenti:

Posta un commento